venerdì 24 dicembre 2010

Vigilia di natale

Ecco il giorno tanto atteso dei bambini... la vigilia di natale, uno dei pochi giorni in cui i genitori lasciano i prp figli svegli per aspettare quel coglione di "Babbo Natale" che è solo fantasia di quei sporchi commercianti.
Io lo odio il Natale... trp bordello in mezzo alla via e cose varie, però non tutti i mali vengono per nuocere...
in questo giorno capisci chi veramente t fa un "regalo" cn il cuore... chi lo fa per far vede o chi nn se ne fotte prp di te... e principalmente sono sempre gli zii o i cugini e roba varia....
Penso che se metto a confronto i regali che ho ricevuto io cn quelli che hanno fatto a qualcun'altro** beh vince lei... boh dicono che sono strano, che dico le cose in faccia, anche se sn brutte ma putroppo sono cosi io, dico la verità...bella o brutta che sia; non mi nascondo sotto altre storielle fantascientifiche... quelle preferisco lasciarle ai produttori di film.
Cmq il Natale è e sarà sempre il giorno più schifoso dell'anno...beati i bambini che non capiscono ancora, e credono a tutto; lì invidio!!!!
Si avete letto bene... una cosa che odio di me è prp l'invidia... ma questa invidia mi esce per colpa della società dove vivo... una società dove i commercianti vogliono vendere...e i poveri imbecilli ci cascano senza saper di esser stati fottuti.
Da questo natale capisco una cosa però... che ho uno zio che m fa pensare che quando aveva la mia età era come me XD.
Cmq domani saprò che regali m'hanno preso, spero solo niente mutande natalizie... che le odio.
Vabe ora e meglio che vado prima che ho qualche spia alle spalle che guarda ciò che scrivo;
Domani farò saper qualche altra verità!!!

Nessun commento:

Posta un commento