mercoledì 22 dicembre 2010

Ma secondo voi l'amore cosa è?

Mi faccio sempre questa domanda... ma è una domanda senza risposta, perchè non ci sarà mai nessuna o nessuno che capirà questa domanda... so solo che è una droga, io non mi sono mai drogato ma vorrei provare con questo "amore". Chi ha una dose per me??? intendo l'amore passionale, quello che si può aver solo tra 2 "piccioncini"... l'altra metà non riesco a trovarla... uffà che parle!!!
Ormai la mia vita è solo chitarra...computer...palestra, che palle; vorrei tornar indietro nel tempo quando non facevo niente e avevo tutto... bei tempi quelli, quando scrivevo poesie adesso sto a scrivere solo programmi per uno stupido computer, si raga dico stupido perchè il pc è stupido!!! non sa fare un cavolo senza noi utenti, però a volte penso che è meglio essere una macchina senza emozioni e sentimenti ma con un unico punto debole essere terribilmente stupido... ma meglio essere stupido che soffrire per i sentimenti che vengono causati a colpa di altri.
Ora io credo che questo blog non lo leggerà nessuno... per cio pian piano svelerò la verità.
La verità su cosa??? beh su tutto posso dire... su di me, e su cio che mi circonda... dove le persone pensano più all'apparire che all'essere dove le persone sono senza "sapore"... vabe ma questa è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento