domenica 6 marzo 2011

...

... guardo la tv e vedo sl artisti che sn stati baciati dall'successo... vorrei esser loro, cioè anche se sono soli non hanno nessuno ma chi se ne frega, tnt ho i soldi che mi asciugano le lacrime.
MEGLIO ESSERE TERRIBILMENTE RICCO SCHIFOSO CHE AVERE AMICI... secondo me.
Tnt i soldi ti danno l'opportunità di star in salute, puoi pagare tutti...invece gli amici te lo mettono sl in quel posto.
Forse sono tendente all'autismo...perchè non ho qualcuno che mi comprende porca zoccola, forse sunny... ma putroppo è solo una cagna.
Voglio uscire da sto cuscio... lo dico sempre io sono come una sinusoide... prima mi comporto in un modo, poi un altro...xò se mi danno la chitarra trascrivo tutto con la musica...
Il proverbio di gg?
meglio ricco e infelice che povero ma felice...

Nessun commento:

Posta un commento